|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Parol n°16 - 2002 La copia in crisi La rappresentazione come luogo dei
corpi: Bryson, Merleau-Ponty e oltre. Derrida: decostruzione e pensiero scientifico Il linguaggio a colori. Nel laboratorio
filosofico di Wittgenstein Tragicità e conoscenza: filosofare
e/o narrare? Dentro le poetiche Dal minimalismo alla Theatre music Dal D.A.M.S. all' Accademia di arte
drammatica e ritorno: il '900 nel nostro teatro Una scientifica alchimia Scritture per l'arte di Paolo Conti: Nel sacro nome di Johann Sebastian
Bach Dal versante letterario I principio era il rottame Anche la scienza può muovere all'arte Fare teatro, con l'arte Apocizia mimesi Private Science Sull'identità della scienza. Due lettere di Luciano Nanni: Scienza e/o filosofia: che fare? |
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
© 1985/2013 Parɔl - Quaderni d'Arte e di Epistemologia Per qualsiasi utilizzo delle risorse presenti sul sito contattare la redazione |
Site designed and managed by Daniele Dore |